top of page

/historia

Costruito nell’anno 1967, disegnato in esclusiva da Erik Van Der Voorder, sotto incarico della Famiglia Reale Belga, presso i cantieri navali Feadship considerati i migliori al mondo, non si risparmiarono mezzi per la realizzazione del suo equipaggiamento né per la sua lussuosa costruzione.

Vi invitiamo a visitarne la sala macchine ed a osservare come una moneta rimanga in equilibrio sebbene i suoi motori siano in funzione: di fatto i suoi motori sono “Rolls Roice”.

Con i suoi 30 metri e la sua linea originale di costruzione, il “Falco Uno” torna a navigare. In ciascuna delle sue cabine e coperte si nota che la sua creazione ed il suo design non sono frutto del caso, fu indubbiamente costruito per dei Re.

I suoi stabilizzatori originali sono in grado di impedirne l’oscillazione, rendendo la navigazione estremamente piacevole.

Il Falco è uno yacht classico unico nel suo genere, esistono al mondo pochissimi yacht a motore, e tutti si riuniscono annualmente alla “Monaco Classic Week”.

 

Il Falco I ha trovato nel mediterraneo la sua perfetta collocazione, ammirato in tutti i suoi anni di navigazione da chi ricerchi esclusività e distinzione.

Il Falco è uno yacht con alle spalle una lunga storia cinematografica e di glamour, di nobiltà e regalità, la stessa Grace Kelly vi si recò per la prima volta a Monaco.

 

 Confort, eleganza e classe definiscono alla perfezione l’anima di questo yacht.

bottom of page